Italianoit

Kids

Succhiasangue e Barbanera Vedi a schermo intero

Succhiasangue e Barbanera

I Racconti de Il Porto dei piccoli

Luisa Zappa Branduardi ha adattato il racconto del giovane studente Gabriele in una storia di grandi emozioni e sentimenti, nella quale il bene sconfigge il male.

Maggiori dettagli

  • Curatore: Luisa Zappa Branduardi
  • Formato (cm): 24x34
  • Anno di pubblicazione: 2017
  • Pagine: 32
  • Illustrazioni: Silvio Monti
  • Copertina: cartonato
  • Collana: I Racconti de Il Porto dei piccoli
  • Direttore responsabile: Gloria Camurati
  • Lingue: italiano

€ 14.00


La città di Succhiasangue è stata depredata dal Pirata Barbanera: case saccheggiate, abitanti imprigionati, strade deserte.
Il vampiro Succhiasangue, grazie alla geniale idea del suo amico Robot CB42Gamma, affronterà il pirata Barbanera per liberare tutti gli abitanti della città, illuminati dalla forza del sole.


La serie “I Racconti de Il Porto dei piccoli” - www.ilportodeipiccoli.org - è stata ideata dalla ONLUS omonima per far conoscere la propria mission: offrire sostegno ludico-pedagogico a tutte le famiglie che affrontano le difficoltà legate alla malattia dei propri bimbi.


* * * * * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * **

NUMEROSE LE ATTIVITA' DEL PORTO DEI PICCOLI... TRA CUI SEGNALIAMO:

Unisciti ai Supereroi della Justice League per sostenere Il Porto dei piccoli!

Presso tutti i supermercati della catena Carrefour se sei un titolare di una carta Payback riceverai un bollino ogni 20 euro di spesa. Raccogli i bollini per collezionare i personaggi di Justice League e unisciti a loro in favore dei bimbi seguiti da Il Porto dei piccoli! Basta iscriversi online sul sito www.beasuperhero.carrefour.it e donare il tuo voto al Porto dei piccoli ONLUS, inserendo il codice che trovi sul retro di ogni bollino. Carrefour devolverà una donazione proporzionale ai voti raccolti.

http://www.ilportodeipiccoli.org/be-a-superhero/

Scrivi il tuo commento

I dati inseriti in questa pagina saranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni, fatto salvo il diritto della redazione di Sillabe di eliminare i commenti ingiuriosi, e a qualunque titolo offensivi nei confronti dell'autore e dell'opera, o stroncature immotivate. Inoltre verranno altresì cancellate tutte quelle recensioni che apparissero frutto di azioni di spamming o che in ogni caso arrecassero disturbo all'attività del sito e alla sua immagine editoriale. I commenti con link all’interno del testo, o scritte in carattere maiuscolo, non possono essere pubblicati. Non si possono rimuovere dal sito recensioni già pubblicate.
Succhiasangue e Barbanera

Succhiasangue e Barbanera

Luisa Zappa Branduardi ha adattato il racconto del giovane studente Gabriele in una storia di grandi emozioni e sentimenti, nella quale il bene sconfigge il male.

Scrivi il tuo commento