Italianoit

Kids

Giochiamo con Botticelli Vedi a schermo intero

Giochiamo con Botticelli

kids

In questo simpatico volume, Samantha De Simone guida i bambini alla conoscenza di Sandro Botticelli e della sua attività di pittore

Maggiori dettagli

  • Curatore: S. De Simone, F. Stufa
  • Formato (cm): 18 x 18
  • Anno di pubblicazione: 2009
  • Pagine: 60
  • Illustrazioni: 50 foto e disegni a colori

€ 7.65

Prezzo ridotto!

-15%

€ 9.00

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato ...

In questo simpatico volume, Samantha De Simone guida i bambini alla conoscenza di Sandro Botticelli e della sua attività di pittore. Grazie alle ricche collezioni fiorentine e un’accurata selezione di opere, sono ben spiegate la vita privata, l’apprendistato, le prime esperienze e la stagione dei grandi capolavori del maestro del primo Rinascimento fiorentino.
Illustrazioni di grande formato e qualità sono l’indispensabile supporto per approfondire i temi mentre la seconda parte, ricca di giochi e attività, stimola il giovane lettore in modo efficace e divertente a conoscere e osservare fin nei dettagli i più famosi dipinti di Botticelli.

Samantha De Simone, storica dell’arte, avvicina i bambini alle opere di Botticelli collezioni con uno strumento rigoroso, ben illustrato e brillante per efficacia didattica e facilità di lettura.
Le accattivanti illustrazioni di Francesca Stufa, grazie alla consolidata esperienza di grafica, con i suoi simpatici personaggi, rendono ancora più divertente sfogliare e leggere il gradevole volume.

Scrivi il tuo commento

I dati inseriti in questa pagina saranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni, fatto salvo il diritto della redazione di Sillabe di eliminare i commenti ingiuriosi, e a qualunque titolo offensivi nei confronti dell'autore e dell'opera, o stroncature immotivate. Inoltre verranno altresì cancellate tutte quelle recensioni che apparissero frutto di azioni di spamming o che in ogni caso arrecassero disturbo all'attività del sito e alla sua immagine editoriale. I commenti con link all’interno del testo, o scritte in carattere maiuscolo, non possono essere pubblicati. Non si possono rimuovere dal sito recensioni già pubblicate.
Giochiamo con Botticelli

Giochiamo con Botticelli

In questo simpatico volume, Samantha De Simone guida i bambini alla conoscenza di Sandro Botticelli e della sua attività di pittore

Scrivi il tuo commento