Italianoit

Kids

Che puzza Giacomino! Vedi a schermo intero

Che puzza Giacomino!

"storie di mare"

Titolo originale: "Little Stinker", 2011; testi di Steve Smallman, illustrazioni di Joëlle Dreidemy.

Maggiori dettagli

  • Curatore: S. Smallman; G. Bastianelli
  • Formato (cm): 26,5x23
  • Anno di pubblicazione: 2012
  • Pagine: 32
  • Illustrazioni: a colori, di Joelle Drëidemy
  • Rilegatura: filo refe
  • Copertina: a colori, plastificazione opaca

€ 7.65

Prezzo ridotto!

-15%

€ 9.00

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato ...

Giacomino è un pesce birichino! Si diverte a far puzzette col sederino e tutti gli altri pesci sono stufi! Riusciranno a farlo smettere?

Allegre avventure sottomarine raccontano le vicende di pesci e crostacei di ogni genere, dal granchio Ernesto al polpo Baldino, dal buffo squalo Gastone all’irrequieto pesciolino Anacleto nella collana che Sillabe ha voluto dedicare ai più piccini.
I volumi sono illustrati a piena pagina dall’esperta e brava mano di Joëlle Dreidemy con figure grandi, davvero nuove e accattivanti. Un simpatico modo per avvicinare i più piccoli al magico mondo sommerso, alla scoperta di paesaggi insoliti e sconosciuti, ma anche per confrontarsi con temi importanti come l’amicizia e la crescita personale.

Scrivi il tuo commento

I dati inseriti in questa pagina saranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni, fatto salvo il diritto della redazione di Sillabe di eliminare i commenti ingiuriosi, e a qualunque titolo offensivi nei confronti dell'autore e dell'opera, o stroncature immotivate. Inoltre verranno altresì cancellate tutte quelle recensioni che apparissero frutto di azioni di spamming o che in ogni caso arrecassero disturbo all'attività del sito e alla sua immagine editoriale. I commenti con link all’interno del testo, o scritte in carattere maiuscolo, non possono essere pubblicati. Non si possono rimuovere dal sito recensioni già pubblicate.
Che puzza Giacomino!

Che puzza Giacomino!

Titolo originale: "Little Stinker", 2011; testi di Steve Smallman, illustrazioni di Joëlle Dreidemy.

Scrivi il tuo commento