Italianoit

Kids

L'ABC del calcio di Massimiliano Allegri Vedi a schermo intero

L'ABC del calcio di Massimiliano Allegri

con l'intervista di Alessandra Bocci

... per bimbi grandi e piccoli!

Maggiori dettagli

  • Autore: Alessandra Bocci, Andrea Saule
  • Formato (cm): 12x16,5
  • Anno di pubblicazione: 2016
  • Pagine: 40
  • Illustrazioni: di Fabio Leonardi
  • Rilegatura: filo refe
  • Copertina: a colori
  • Collana: KIDS
  • Lingue: italiano
  • Redazione Giulia Bastianelli
  • Coordinamento editoriale Giulia Perni

€ 5.95

Prezzo ridotto!

-15%

€ 7.00

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato ...

Alessandra Bocci, famosa giornalista della Gazzetta dello Sport, segue con passione il mondo del calcio e i suoi sorprendenti protagonisti con articoli efficaci e mai banali. Alessandra oggi intervista… il più amato allenatore del momento, Massimiliano Allegri! Allegri infonde il senso profondo del gioco di squadra ai grandi campioni ma anche ai piccoli giocatori.

Curiosità, insegnamenti, divertimento, educazione, nutrizione, cultura… questi alcuni degli elementi che vengono simpaticamente presentati ai più piccoli (… ma anche ai più grandi). Questo libro vuole essere uno spunto di riflessione (e di partenza) per i bambini, i genitori, gli allenatori di calcio e per tutti gli amanti di questo mondo "rotondo".

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla realizzazione della presente pubblicazione, che ci auguriamo possa incontrare il gusto del pubblico ed essere in futuro ampliata con altri argomenti o soggetti. Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alle due associazioni onlus Agbalt Livorno e Dynamo Camp Pistoia.

Un grazie particolare ad Alessandra Bocci, Andrea Saule e al Mister Allegri, per loro disponibilità e per aver accolto sin dall’inizio con entusiasmo questo progetto editoriale.

 

Nella sezione "CONTENUTI" potete vedere un assaggio e leggere alcuni articoli

Scrivi il tuo commento

I dati inseriti in questa pagina saranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni, fatto salvo il diritto della redazione di Sillabe di eliminare i commenti ingiuriosi, e a qualunque titolo offensivi nei confronti dell'autore e dell'opera, o stroncature immotivate. Inoltre verranno altresì cancellate tutte quelle recensioni che apparissero frutto di azioni di spamming o che in ogni caso arrecassero disturbo all'attività del sito e alla sua immagine editoriale. I commenti con link all’interno del testo, o scritte in carattere maiuscolo, non possono essere pubblicati. Non si possono rimuovere dal sito recensioni già pubblicate.
L'ABC del calcio di Massimiliano Allegri

L'ABC del calcio di Massimiliano Allegri

... per bimbi grandi e piccoli!

Scrivi il tuo commento