• -5%

Paolofischio che dietro le correva

UN AUDIOLIBRO PER BAMBINI CHE RACCONTA LA STORIA DI PAOLOFISCHIO CHE CORREVA DIETRO ALLA VITA

testi di Roberto Piumini

Musiche di Andrea Basevi

9,90 €
9,41 € Risparmia 5%
Quantità

Questa è la storia di Paolofischio, uscita dalla mitica penna di Roberto Piumini, poi musicata dal Maestro Andrea Basevi e infine cantata da dieci Cori italiani!

Non un semplice libro per bambini ma un vero e proprio audiolibro: basterà inquadrare i qrcode per ascoltare le dieci canzoni incluse nel libro e, perché no?, cantarle insieme ai vari Cori italiani che hanno collaborato al progetto, registrando la loro performance, scambiando le proprie esperienze, tutti con l’obiettivo di omaggiare la Musica, di unire gli intenti, di rendere speciale un prodotto nuovo!

L’Associazione Nazionale Direttori di Coro Italiani (A.N.D.C.I.) ha accolto con grande entusiasmo la proposta di Basevi. Un lavoro d’équipe, discusso e coordinato dal Comitato Scientifico A.N.D.C.I. e a livello artistico organizzativo dal Maestro Giorgio Susana.

Un grazie speciale va a tutti i coristi che hanno aderito al progetto, ai loro Direttori disponibili e competenti, ai pianisti e ai tecnici che ogni coro si è scelto per questo originale progetto.

978-88-3340-346-5

Scheda tecnica

Composition
Audiolibro con qr code ascoltabili
Formato (cm):
15x15
Anno di pubblicazione:
2022
Pagine:
40 a colori

ALTRI HANNO VISTO ANCHE...