• -50%

Agenda 2023

Sillabe

insieme a Opera Laboratori e Costa Edutainment

presenta la nuova Agenda 2023

10,00 €
5,00 € Risparmia 50%
Quantità

PARTECIPA AL CONTEST: la tua fotografia nell’Agenda 2024!

Sillabe, con Opera Laboratori e Costa Edutainment, presenta al pubblico la nuova Agenda 2023, invitando ognuno di voi - viaggiatori, visitatori, spettatori e lettori - a diventare il prossimo “occhio” sulle bellezze artistiche, paesaggistiche, archeologiche, naturali e turistiche del Patrimonio Italiano.

Se nei prossimi giorni la tua meta di viaggio e di vacanze ti condurrà nei luoghi che troverai elencate sotto, fotografa le emozioni dell’attimo: un quadro, una scultura, un’arcata, uno scorcio paesaggistico o architettonico, l’ambiente, la natura… In quel momento fermando il tempo sull’immagine, diventerai tu stesso un po’ artista, ricercatore di bellezza e intensità, esploratore del mondo che con la sua magnificenza può renderci uomini migliori e portatori di messaggi di pace e libertà.

Hai tempo fino al 15 novembre 2022.

Scegli la fotografia che più ti rappresenta e che racconta “quella” bellezza che hai visto e inviala alla redazione dell’editore Sillabe. Il comitato direzionale, tecnico ed editoriale del Gruppo selezionerà un’immagine per ogni luogo e struttura, con il fine di pubblicarla nella Agenda 2024 che uscirà a primavera 2023.

Entro il 15 novembre 2022 invia l’immagine digitale a ufficiostampa@sillabe.it con la liberatoria per utilizzo da parte dell’Editore (compila e sottoscrivi la liberatoria che trovi qui e inviala insieme alla fotografia allo stesso indirizzo mail). 

Luoghi

Liberatoria

Buon scatto… e grazie!

9989606877302

Scheda tecnica

Composition
cartonato morbido olandese
Formato (cm):
15,5x23
Pagine:
336
Illustrazioni:
80 illustrazioni a colori

ALTRI HANNO VISTO ANCHE...