Agenda 2024

Sillabe

insieme a Opera Laboratori e Costa Edutainment

presenta la nuova Agenda 2024

5,00 €
Quantità

L’ARTE DI ESSERE SÉ STESSI

“Mi è semblato di vedele un gatto” dice Titti, il canarino più famoso di tutti i tempi, quando vede Gatto Silvestro avvicinarsi a lui con fare minaccioso e passo felpato.

Per più di ottant’anni Titti è sempre andato dritto per la sua strada, dimostrando cosa signifi ca essere “orgogliosamente sé stessi”.

E così quest’anno l’agenda si veste per te dello stesso inconfondibile giallo, nei suoi signifi cati principali di intelletto, felicità, speranza, energia e ottimismo, peculiarità che contraddistinguono l’indole del nostro Gruppo.

In questi anni di forti cambiamenti, in cui i fattori sociali e ambientali stanno incidendo in maniera sempre più importante in tutti gli ambiti della nostra vita, abbiamo infatti intrapreso con orgoglio e passione un nuovo percorso di crescita orientato alla sostenibilità, per individuare e valorizzare tutti gli aspetti che ne caratterizzano il modo di operare e l’impegno costante nel creare valore nel breve, medio e lungo periodo.

Nel tempo la nostra attività, in ogni sua espressione – gestione museale, fede e bellezza, marketing territoriale, progettazione e realizzazione allestimenti, produzione mostre, conservazione e restauro tessile, edutainment experience, sostenibilità, editoria, merchandising, comunicazione – e in ogni luogo da noi gestito – dai musei ai parchi e agli acquari, dai borghi ai complessi monumentali sacri, alle manifestazioni e ai progetti culturali –, si è ampliata sempre di più sul territorio nazionale.

Grazie ai nostri valori identitari, come condividere la bellezza, tramandare le tradizioni del saper fare, diffondere una nuova cultura dell’ospitalità e creare percorsi volti alla scoperta dei territori nel rispetto dei luoghi e delle persone che li abitano, abbiamo diffuso buone pratiche che hanno generato un impatto positivo di cui oggi andiamo orgogliosi.

Tutto questo siamo noi.

Portaci con te, sempre. Nel tuo lavoro, nei tuoi studi, nei tuoi viaggi, nella tua vita e nei tuoi sogni.

998-96-0687-822-4

Scheda tecnica

Formato (cm):
16x23
Pagine:
336 b/n + 56 a colori
Illustrazioni:
186 a colori
Copertina:
plastificata con verniciatura a zona
Lingue:
italiano/inglese

prodotti correlati

ALTRI HANNO VISTO ANCHE...