Italianoit

Kids

A spasso per Roma Vedi a schermo intero

A spasso per Roma

Guida per bambini curiosi

   

Maggiori dettagli

  • Autore: Samantha De Simone
  • Formato (cm): 18x18
  • Anno di pubblicazione: 2016
  • Pagine: 120
  • Illustrazioni: illustrazioni a colori, disegni di Francesca D'Alfonso
  • Rilegatura: filo refe
  • Collana: In viaggio s'impara
  • Lingue: italiano e inglese

€ 8.41

-15%

€ 9.90

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato ...

In questo originale volume, Samantha De Simone grazie al gatto Romolo, una simpatica guida pelosa, porta i ragazzi alla conoscenza della città di Roma attraverso i suoi monumenti più famosi, curiosità, leggende e segreti.

Illustrazioni di grande formato e qualità sono l’indispensabile supporto per approfondire i temi mentre la narrazione è intervallata da giochi e attività, per stimolare il giovane lettore in modo efficace e divertente a conoscere e osservare fin nei dettagli i temi proposti.

-----

Samantha De Simone, storica dell’arte, e autrice di altri libri per bambini ben illustrati e brillanti per efficacia didattica e facilità di lettura.

Le accattivanti illustrazioni di Francesca D’Alfonso, grazie alla consolidata esperienza di grafica, con i suoi simpatici personaggi, rendono ancora più divertente sfogliare e leggere il gradevole volume.


Scrivi il tuo commento

I dati inseriti in questa pagina saranno pubblicati sul sito nei prossimi giorni, fatto salvo il diritto della redazione di Sillabe di eliminare i commenti ingiuriosi, e a qualunque titolo offensivi nei confronti dell'autore e dell'opera, o stroncature immotivate. Inoltre verranno altresì cancellate tutte quelle recensioni che apparissero frutto di azioni di spamming o che in ogni caso arrecassero disturbo all'attività del sito e alla sua immagine editoriale. I commenti con link all’interno del testo, o scritte in carattere maiuscolo, non possono essere pubblicati. Non si possono rimuovere dal sito recensioni già pubblicate.
A spasso per Roma

A spasso per Roma

   

Scrivi il tuo commento