Premio Combat 2013 Prize

Catalogo della mostra

20,00 €
Lingua
Quantità

Soffia il vento del cambiamento tra le fila del PREMIO COMBAT PRIZE, quest’anno alla sua quarta edizione, con sensazionali novità. Ad ogni edizione difatti il PREMIO COMBAT PRIZE si caratterizza per percorsi e modalità sempre diverse, in modo da risultare una manifestazione dinamica e in continua crescita, caratteristiche che ne hanno determinato il successo negli anni. Oltre a Pittura, Fotografia e Grafica l’indagine si estende alle nuove sezioni Video e Scultura e Installazione. Si rinnova anche la giuria con il curatore cileno Antonio Arévalo, e cinque tra i migliori curatori italiani Andrea Bruciati, Francesca Baboni, Gigliola Foschi, Marco Tonelli, Stefano Taddei oltre all’artista serbo Mrdjan Bajic. Raddoppia la durata di apertura mostra rispetto allo scorso anno e si estende alla location del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo oltre a quella del Museo Civico G. Fattori. Inserita inoltre tra i premi una nuova residenza d’artista di due mesi a Belgrado, città dal grande fermento culturale e apertura internazionale, in aggiunta a quella di Berlino.

Quarta edizione del Premio Combat all’insegna della grande partecipazione di artisti, circa 1300, provenienti da 28 paesi.

Il volume è curato da Paolo Batoni, Presidente dell’Associazione Culturale Blob ART di Livorno che ha organizzato l’evento.

PER L'ACQUISTO DEL VOLUME I FINALISTI E I SEGNALATI DEL PREMIO POSSONO USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 50%. SE INTERESSATI, SONO PREGATI DI SCRIVERE DIRETTAMENTE A commerciale@sillabe.it INDICANDO:

NOME - INDIRIZZO - NUMERO DI COPIE

LE COPIE SARANNO SPEDITE IN CONTRASSEGNO COMPRENSIVE DELLE SPESE SPOSTALI (€ 7,00).

9788883476921

Scheda tecnica

Curatore:
P. Batoni
Formato (cm):
21 x 21
Anno di pubblicazione:
2013
Pagine:
120
Illustrazioni:
120

ALTRI HANNO VISTO ANCHE...