• -15%

L'ABC del calcio di Massimiliano Allegri

... per bimbi grandi e piccoli!

7,00 €
5,95 € Risparmia 15%
Lingua
Quantità

Alessandra Bocci, famosa giornalista della Gazzetta dello Sport, segue con passione il mondo del calcio e i suoi sorprendenti protagonisti con articoli efficaci e mai banali. Alessandra oggi intervista… il più amato allenatore del momento, Massimiliano Allegri! Allegri infonde il senso profondo del gioco di squadra ai grandi campioni ma anche ai piccoli giocatori.

Curiosità, insegnamenti, divertimento, educazione, nutrizione, cultura… questi alcuni degli elementi che vengono simpaticamente presentati ai più piccoli (… ma anche ai più grandi). Questo libro vuole essere uno spunto di riflessione (e di partenza) per i bambini, i genitori, gli allenatori di calcio e per tutti gli amanti di questo mondo "rotondo".

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla realizzazione della presente pubblicazione, che ci auguriamo possa incontrare il gusto del pubblico ed essere in futuro ampliata con altri argomenti o soggetti. Una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alle due associazioni onlus Agbalt Livorno e Dynamo Camp Pistoia.

Un grazie particolare ad Alessandra Bocci, Andrea Saule e al Mister Allegri, per loro disponibilità e per aver accolto sin dall’inizio con entusiasmo questo progetto editoriale.

 

Nella sezione "CONTENUTI" potete vedere un assaggio e leggere alcuni articoli

978888347872-7

Scheda tecnica

Formato (cm):
12x16,5
Anno di pubblicazione:
2016
Pagine:
40
Illustrazioni:
di Fabio Leonardi
Rilegatura:
filo refe
Copertina:
a colori
Collana:
KIDS
Lingue:
italiano
Redazione
Giulia Bastianelli
Coordinamento editoriale
Giulia Perni
Autore:
Alessandra Bocci, Andrea Saule

Riferimenti Specifici

ALTRI HANNO VISTO ANCHE...